Pagine

lunedì 25 gennaio 2021

ATTI VANDALICI E IMBRATTAMENTI DEL MUNICIPIO, LA SEGRETARIA GENERALE CHIEDE UNA PORTINERIA: «C'È IL PROGETTO, MANCANO I SOLDI», COMMENTA IL SINDACO

Lo scorso 7 gennaio la segretaria generale del Comune di Chioggia, Michela Targa, aveva scritto al sindaco, alla giunta e ai consiglieri comunali riportando la notizia di atti vandalici e imbrattamenti nell'androne e nelle scale di accesso al municipio. A tal proposito, la segretaria segnalava la necessità e l'urgenza di rivedere e progettare un servizio di portineria per controllare i flussi verso il palazzo.
Ieri la questione è approdata alla seduta del consiglio comunale, dove il capogruppo della Lega Marco Dolfin ha avanzato in via incidentale un'interrogazione al sindaco: il quale ha condiviso la necessità di una guardiania, ma ha spiegato che per il progetto di 500mila euro è difficile recuperare fondi. «L'idea - ha commentato Ferro - è spendere per installare i badge di chiusura delle porte, in armonia con le norme antincendio». Non mancheranno prossimi incontri tra lo stesso primo cittadino e i dirigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.