Pagine

sabato 3 novembre 2018

VIA MONTALBANO AI PIOVINI, BONFÀ (M5S): "PRIMA DI ASFALTARE IL SECONDO STRALCIO OCCORREVANO ACCERTAMENTI SUL CEDIMENTO DELLA SPONDA"

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale a Chioggia, Paolo Bonfà, risponde all'esponente leghista Marco Dolfin e ai residenti di Piovini, che chiedono venga asfaltata la seconda parte di via Montalbano. «Il secondo stralcio è già inserito nella lista delle riasfaltature che dovrebbero essere realizzate a breve», annuncia Bonfà. «Il fatto che via Montalbano sia stata asfaltata parzialmente è dovuto agli accertamenti che sono stati fatti quanto al cedimento della sponda del fossato che la costeggia. Vorrei però capire - continua il capogruppo del M5S - perché secondo il rappresentante della Lega l’opposizione è autorizzata a farsi propaganda attraverso articoli sui lavori, che sono già inseriti nei piani dell’amministrazione, mentre il gruppo di maggioranza non dovrebbe dare indirizzi alla giunta su come affrontare determinate azioni. Gli autocelebrati professionisti della politica dovrebbero anche essere a conoscenza che parte del tesoretto, circa 7 milioni, sono parte di quelle economie che gli stessi non sono stati in grado di spendere durante i loro mandati. Mi piace inoltre ricordare che via Montalbano e il resto delle strade che versano in cattive condizioni, come ad esempio via dei Cavai, non vengono riasfaltate da più di vent'anni, nonostante le cospicue risorse che erano disponibili in quel periodo».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.