Pagine

martedì 6 novembre 2018

"VENDERE, NON ASPETTARE": STRISCIONE DI CASAPOUND APPESO ALLA COLONIA TURATI

Il degrado della colonia Turati di Sottomarina, più volte portato alle cronache anche in virtù di coloro che -specie d'estate- vi entrano ed escono agevolmente, torna alla ribalta politica cittadina. Nelle scorse ore infatti il nucleo locale di Casapound vi ha appeso uno striscione recante la scritta "Comune: vendere vuol dire alienare, non aspettare E.T.", ironizzando sul noto extraterrestre del cinema.
Palese quindi la presa di posizione verso la cessione della struttura, acquistata a fine anni Novanta e mai utilizzata nè per il trasloco di uffici nè con altre funzioni. Il valore di mercato dell'immobile, peraltro, si deprezza ogni giorno che passa data l'incuria: la vera domanda è se ci sono progetti, pubblici o privati (ostello della gioventù?) destinati al suo rilancio.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.