Pagine

giovedì 1 novembre 2018

ERIKA BALDIN DOPO L'ACQUA ALTA: "TERMINARE IL MOSE, SUPERARE LO STALLO"

Il Mose va completato per salvaguardare Venezia. A dirlo, a poche ore dalla disastrosa acqua alta che ha interessato il capoluogo, è la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Erika Baldin. «Non si può più tornare indietro e non si può più perdere tempo – conferma Baldin – abbiamo visto tutti cosa è successo nei giorni scorsi a Venezia. Vedere la città più bella del mondo in quelle condizioni, con danni anche a San Marco che sono tuttora in via di definizione, fa male a tutti.
Sono stati spesi ormai 6 miliardi e mezzo di euro e l’opera è quasi completata, quindi bisogna arrivare alla messa in funzione del Mose, punto e basta. A Roma i parlamentari del M5S si stanno già impegnando perché la situazione superi ogni stallo e si arrivi alla fine di questo calvario. Questo non vuol dire che i veneti possano dimenticare quanto è accaduto attorno al Mose: chi ha sbagliato e chi ha rubato deve pagare. Ma non possiamo lasciare ai posteri l'immagine di Venezia deturpata dalla mala gestione del territorio».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.