Pagine

lunedì 26 novembre 2018

MERCOLEDÌ MATTINA IL CONSIGLIO COMUNALE: TRA GLI ARGOMENTI ANCHE LA TARI (CON VERITAS FINO AL 2038) E UNA COMUNITÀ ALLOGGIO PER MINORI

Una seduta del consiglio comunale di Chioggia è stata convocata per domani, mercoledì 28 novembre, dalle ore 9 del mattino. All'ordine del giorno dodici argomenti, tra cui l'adozione di una variante al piano regolatore per la riclassificazione di aree edificabili, la realizzazione di una comunità-alloggio per minori, la gestione post-operativa della discarica di Ca' Rossa, il contratto con Veritas per la riscossione della TARI fino al 2038 e le mozioni dei consiglieri. Tra queste, Montanariello si interessa del piano particolareggiato per i centri storici e della protezione al tubo dell'acqua di Veritas; riguardo la TARI non mancheranno i rilievi dei consiglieri Montanariello, Dolfin e Beniamino Boscolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.