Torna a riunirsi la IV commissione consiliare, competente in materia di Urbanistica e Lavori Pubblici. Oggi alle 16, in sala consiliare, su richiesta dei membri dell'opposizione Jonatan Montanariello e Marco Dolfin si discuterà della situazione dei ponti di Chioggia e dei piani per i centri storici: i nove attraversamenti sul canal Vena dovrebbero essere oggetto d'intervento di manutenzione a breve, dopo la smobilitazione dei fondi presenti in cassa dal patto di stabilità e dalla Legge Speciale.
Per quanto riguarda i ponti carrabili nelle frazioni, in specie quelli sui fiumi, la situazione è costantemente monitorata anche dall'ANAS. I piani per i centri storici di Chioggia e di Sottomarina, invece, risultano ancora arenati in commissione di Salvaguardia fino a una loro modifica.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.