Pagine

mercoledì 10 ottobre 2018

COME CAMBIANO L'OSPEDALE E I SERVIZI MEDICI SUL TERRITORIO DOPO IL PIANO SANITARIO DELLA REGIONE: IL PD NE PARLA OGGI IN MUNICIPIO

La sanità nel territorio è sempre al centro del dibattito politico. Oggi dalle ore 18, nella sala polifunzionale del Comune, il Partito Democratico ha organizzato una conferenza stampa per discutere degli effetti del Piano sociosanitario della Regione Veneto per gli anni 2019-2023: all’incontro partecipano il vicepresidente del consiglio regionale Bruno Pigozzo e la capogruppo consiliare a Chioggia Barbara Penzo. Il focus dell’iniziativa sarà comunicare i cambiamenti per l’ospedale e le strutture di prossimità nei Comuni di Chioggia, Cavarzere e Cona: sono stati infatti invitati a presenziare anche i tre sindaci Ferro, Tommasi e Panfilio, oltre alle organizzazioni sindacali e alle associazioni di volontariato sanitario.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.