Pagine

giovedì 4 ottobre 2018

IL DOTTOR VACCA DONA ALLA BIBLIOTECA SABBADINO 300 PEZZI DI ARGOMENTO MEDICO. FESTA PER LA DIRETTRICE IN PENSIONE

Due felici eventi hanno caratterizzato la Biblioteca civica Cristoforo Sabbadino negli ultimi giorni. Il dottor Ugo Vacca, dirigente medico, ha donato allo spazio clodiense ben 300 pezzi tra volumi e dvd di argomento medico: «A nome dell'amministrazione e dello staff della biblioteca - dice l'assessora Isabella Penzo - desidero ringraziare pubblicamente il dottor Vacca per il generoso contributo che permetterà di incrementare la dotazione libraria in ambito scientifico, rendendo completa l'offerta formativa soprattutto per gli studenti universitari». Il materiale sarà presto catalogato, di modo da renderlo disponibile agli utenti.
Nel frattempo, il 1° ottobre scorso ha terminato la propria carriera lavorativa Marialisa Freguggia, che della Sabbadino è stata dirigente per gli ultimi 17 anni: i dipendenti e gli assidui frequentatori della biblioteca le hanno tributato i dovuti omaggi, ringraziandola per il processo di crescita e di consolidamento dell'importante istituzione culturale chioggiotta.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.