Pagine

martedì 16 ottobre 2018

MERCOLEDÌ MATTINA L'ATTESA COMMISSIONE CONSILIARE SUL NUOVO PIANO SOCIO-SANITARIO DELLA REGIONE, PARTECIPERÀ IL DIRETTORE DELLA ULSS DAL BEN

Avrà luogo mercoledì mattina dalle ore 11, in sala consiliare, l'attesa seduta della III commissione relativa al nuovo piano socio-sanitario che la Regione Veneto sta per licenziare, e soprattutto alle conseguenze per le prestazioni nel territorio clodiense, a partire dall'ospedale. Ospite dell'assemblea sarà il direttore generale della ULSS 3 Serenissima, Giuseppe dal Ben, ma sono attesi anche molti operatori del settore ed esponenti sindacali. Nei giorni scorsi il piano era stato preventivamente criticato dal Partito Democratico durante una conferenza aperta, sempre in palazzo municipale.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.