Pagine

giovedì 25 ottobre 2018

MONTANARIELLO (PD): "COI SOLDI DEL TESORETTO IL COMUNE COMPLETI LE TETTOIE DEL CANILE DI SANT'ANNA"

Il consigliere del PD Jonatan Montanariello interviene in relazione al "tesoretto" che ora il Comune di Chioggia può spendere. «Una cifra importante che può permettere di sistemare alcune partite che nonostante la volontà politica sono state bloccate per una questione economica. Una di queste può essere il completamento del terzo stralcio funzionale del parco zoofilo di Sant’Anna, i lavori in cui sono comprese anche le tettoie che chiudevano definitivamente il canile. A suo tempo è stato votato in consiglio un ordine del giorno che prevedeva il completamento dell’opera, situazione -che ad onor del vero- va riconosciuto e fu votata anche dalla maggioranza con grande entusiasmo, visto che è una sensibilità trasversale al netto delle differenze politiche.
Capisco che finora era difficile realizzare il tutto viste le difficoltà economiche, ma adesso potrebbe essere l’occasione buona per concludere. Partendo del fatto che all'unanimità è stato votato un indirizzo politico che chiedeva il completamento del parco zoofilo di Sant’Anna, presenterò subito un’interrogazione chiedendo all’assessora ai Lavori Pubblici di ripartire da quell’ordine del giorno e si attivi chiudere questa partita voluta in maniera trasversale».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.