Pagine

martedì 17 novembre 2020

PONTE DELLA FOSSETTA, BARBARA PENZO (PD): «LA NOTA DELLA SOPRINTENDENZA METTE A NUDO LE MANCATE CONOSCENZE DELL'AMMINISTRAZIONE»

La segretaria del PD di Chioggia, Barbara Penzo, commenta la severa nota della Soprintendenza in merito al ponte che attraversa il canale Fossetta. «Giunge in modo spiacevole ed imbarazzante. Le disposizioni di legge in materia di tutela non sono ahimé conosciute dall'assessora ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo, nel frattempo la città ha perso tre anni di attesa manifestando e chiedendo risposte.
Se invece di lasciarsi guidare dall’arroganza del voler sapere tutto - conclude la consigliera democratica - ci si ponesse con più umiltà di fronte alle questioni, forse si eviterebbero occasioni così spiacevoli, le quali fanno emergere la scarsa conoscenza e l’incompetenza di questa amministrazione. Anziché guardare le colpe fuori, cominciassero a lavorare alle responsabilità interne, vedi anche la vertenza del parcheggio all'isola dell'Unione.

3 commenti:

  1. L’assessore Alessandra Penzo, dopo la magra figura a seguito della nota ufficiale della Soprintendenza all'Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Venezia, per mezzo del suo profilo facebook ha avuto anche il coraggio di cercare una difesa del suo operato. Come si dice a Chioggia “peso el tacon del buso”.

    Condivido quanto detto dalla segretaria del PD di Chioggia, nonché Consigliere Comunale Barbara Penzo, ci vorrebbe più umiltà anziché l’arroganza dimostrata da parte di questa Amministrazione, sommata alla scarsa conoscenza e incompetenza nell’affrontare certi problemi.

    RispondiElimina
  2. Direi che in quanto ad arroganza il pd non ha niente da imparare da nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La consigliera Barbara Penzo arrogante non lo è mai stata.

      Elimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.