Pagine

lunedì 23 novembre 2020

ETIFOR LAVORERÀ ANCHE NEL 2021 ALL'OGD TURISTICA DI CHIOGGIA: IN PREPARAZIONE IL NUOVO SITO DELLA DESTINAZIONE TURISTICA

Il Comune di Chioggia, attraverso una determinazione firmata dalla dirigente al settore Servizi alla Persona, Daniela Ballarin, ha affidato alla società Etifor (spin-off dell'Università di Padova) l'attività di supporto direzionale all'OGD "Chioggia: storia, mare e laguna". L'organizzazione per la gestione della destinazione turistica già fruiva dall'agosto 2019 dei servizi di Etifor, che si è vista così prolungare l'incarico a tutto il 2021: ammonta a 32mila e 700 euro, IVA inclusa, il compenso spalmato nelle due stagioni.

L'attività di supporto - si legge nella determina - ha permesso all'OGD «il raggiungimento di importanti obiettivi per l'intera destinazione turistica, primo fra tutti la realizzazione del nuovo logo turistico e l'attuazione di una nuova immagine coordinata. La collaborazione ha consentito di predisporre due progetti di interesse turistico, uno formativo e uno di promozione, e ha in programma il lancio del nuovo sito della destinazione turistica, ovvero visitchioggia.com».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.