Pagine

martedì 24 novembre 2020

OGGI COMMISSIONE COMUNALE IN TEMA DI EDILIZIA SCOLASTICA: LA SEDUTA SARÀ A DISTANZA, NIENTE DIRETTA STREAMING PER IL PUBBLICO

Oggi, martedì 24 novembre, dalle ore 16 si riunirà a distanza la III commissione consiliare permanente del Comune di Chioggia, allo scopo di analizzare le condizioni strutturali del patrimonio edilizio scolastico, con particolare riferimento alle modifiche necessarie a fronteggiare l'emergenza sanitaria. Alla seduta sono stati invitati anche i dirigenti dei cinque istituti comprensivi del territorio.
Sempre la III commissione si riunirà anche domani (sempre alle ore 16), per discutere l'approvazione del regolamento che istituisce i comitati di frazione, licenziato dalla giunta comunale. Anche questa seduta sarà in videoconferenza, senza la possibilità di una diretta streaming per il pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.