Pagine

domenica 22 novembre 2020

CONSIGLIO COMUNALE, L'EX GRILLINO GIANLUCA NACCARI PASSA DAL GRUPPO MISTO A FRATELLI D’ITALIA

Tra i manifestanti con Fratelli d'Italia, stamane all'isola dell'Unione, c'era anche Gianluca Naccari. Il consigliere comunale ex Movimento 5 Stelle, ha ultimamente aderito al partito della destra in via ufficiosa, completando un percorso nato nel 2019 e ponderato lungo l'ultimo anno: «Alla prima seduta utile del consiglio comunale - spiega Naccari alle telecamere di Chioggia Azzurra - costituirò il gruppo di Fratelli d'Italia, ora assente dall'assemblea cittadina».

Dal momento della sua uscita dalla maggioranza, a seguito di incomprensioni sempre più latenti, era passato al gruppo misto assieme all'altra ex 5 Stelle Maria Chiara Boccato. Dopo l'ex assessora Patrizia Trapella, recente candidata al consiglio regionale, Naccari è il secondo ex esponente dell'amministrazione grillina a passare a Fratelli d'Italia.
Quanto al parcheggio in costruzione, il geometra riconosce la quasi impossibilità di uno stop amministrativo, ma auspica che possa ancora essere fermato per via politica sovralocale, chiedendo all'impresa di trasferirlo altrove, e comunque di arrivare a una "mitigazione" per attutirne gli effetti nel paesaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.