Pagine

domenica 22 novembre 2020

LA SOCIETÀ PARTECIPATA S.S.T. GESTIRÀ IL CENTRO DI SBARCO DEI MOLLUSCHI A PUNTA POLI, DOMANI COMMISSIONE CONSILIARE IN MATERIA

È stata convocata per domani pomeriggio alle ore 15 la seduta della V commissione consiliare permanente del Comune di Chioggia, presieduta da Beniamino Boscolo, la quale avrà il compito di discutere dell'affidamento della gestione del centro di sbarco dei molluschi, ubicato a punta Poli, alla società partecipata SST. L'impianto, che si trova all'estremo lembo settentrionale dell'isola Cantieri, è stato co-finanziato dalla Regione Veneto per 280mila euro. Nel corso della riunione verrà contestualmente affrontato il tema della viabilità relativa al quartiere urbanizzato, dal momento che i camion frigo dovranno accedervi tramite percorsi obbligati e senza avvicinarsi alla banchina, già sprofondata cinque anni fa.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.