Pagine

domenica 29 novembre 2020

DOMANI CONSIGLIO COMUNALE PER APPROVARE LE VARIAZIONI DI BILANCIO E L'AFFIDAMENTO A SST DEL CENTRO DI SBARCO PER I MOLLUSCHI A PUNTA POLI

Inizierà domani mattina, lunedì 30 novembre alle ore 9, la seduta del consiglio comunale di Chioggia, chiamato ad esprimersi attorno a 22 argomenti. Tra essi, alcune variazioni al bilancio di previsione finanziario, anche per incamerare i maggiori introiti (pari a 728mila euro) ricavati dall'imposta di soggiorno soprattutto nei mesi di agosto e settembre. Sempre in tema di bilancio, i consiglieri discuteranno l'assestamento generale, il riconoscimento di debiti in seguito a una sentenza del TAR, e l'approvazione del bilancio consolidato per l'esercizio 2019.
Dopo la manutenzione del verde pubblico in seguito alla tromba d'aria del 15 ottobre, e l'affidamento alla partecipata SST del centro di sbarco dei molluschi a punta Poli, l'assemblea valuterà gli ordini del giorno presentati dai consiglieri di opposizione: Segantin e Montanariello pongono l'attenzione al degrado di Canal di Valle, mentre Barbara Penzo solleva la questione dell'assenza di un'aula studio in città, nelle more dovute alle restrizioni sanitarie che coinvolgono anche la biblioteca Sabbadino. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming dal sito dell'ente.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.