Pagine

mercoledì 11 novembre 2020

COVID, 15 RICOVERATI A CHIOGGIA: MONTANARIELLO E ZOTTIS (PD) CHIEDONO QUALI MISURE SIANO ADOTTATE PER PROTEGGERE GLI ALTRI PAZIENTI E IL PERSONALE

I consiglieri regionali Jonatan Montanariello e Francesca Zottis hanno sottoposto un'interrogazione all'assessora alla Sanità Manuela Lanzarin e al presidente della giunta Luca Zaia, destinata a chiedere quali azioni siano state messe in campo per evitare la diffusione del contagio all'interno dell'ospedale di Chioggia, dove sono ricoverati 15 pazienti affetti da Covid-19 (e 7 in osservazione breve intensiva al Pronto Soccorso). Lo scopo dell'intervento è tutelare gli altri degenti e il personale sanitario: «Il numero dei ricoverati con il virus è destinato ad aumentare - scrivono i due consiglieri - e perciò, anche a nome dei tanti cittadini preoccupati, chiediamo di conoscere quali misure siano state adottate per proteggere pazienti e operatori sanitari, scongiurando il rischio di un eventuale focolaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.