Pagine

giovedì 5 novembre 2020

MONTANARIELLO ELETTO VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE REGIONALE URBANISTICA, AMBIENTE E TRASPORTI: «A DISPOSIZIONE LE MIE ESPERIENZE»

Il consigliere regionale chioggiotto Jonatan Montanariello è stato eletto vicepresidente della seconda commissione permanente a palazzo Ferro Fini, la quale si occuperà di Urbanistica, Ambiente, Trasporti e Infrastrutture. «Il mio primo impegno sarà lavorare per garantire ai veneti il diritto alla mobilità - commenta il consigliere - con un buon trasporto pubblico locale».
Montanariello ritiene «un onore e un attestato di fiducia potermi impegnare in una commissione chiamata ad occuparsi di temi e dinamiche fondamentali per lo sviluppo della società veneta. Metto a disposizione un decennio di esperienza amministrativa nel Comune di Chioggia, in larga parte dedicati proprio ai temi dei trasporti, dell’urbanistica e delle infrastrutture, nonché tutta la mia esperienza lavorativa, prima da dipendente poi da sindacalista», svolti appunto nel mondo del trasporto pubblico».
«Dedicherò inoltre particolare attenzione ed energie – conclude il neo-vicepresidente della commissione – ai temi dell’ambiente, della difesa del suolo e della salvaguardia delle coste e dell’habitat marino, perché una saggia politica ambientale è la prima condizione per favorire lo sviluppo del turismo e della pesca, attività fondamentali per l’economia delle comunità costiere e del sistema veneto».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.