Pagine

sabato 14 novembre 2020

FRATELLI D'ITALIA OGGI A VIGO PER CHIEDERE LA LIBERAZIONE DEI 18 PESCATORI SICILIANI SEQUESTRATI IN LIBIA: «IL GOVERNO SI MOBILITI DI PIÙ»

Oggi pomeriggio alle ore 16.30 i militanti di Fratelli d'Italia si sono radunati in piazza Vigo a Chioggia per manifestare a favore del rilascio dei 18 pescatori di Mazara del Vallo sequestrati dalle autorità libiche, con l'accusa di aver sforato le acque internazionali. Ormai sono quasi tre mesi che gli uomini di mare, in forza ai pescherecci Antartide e Medinea di Mazara del Vallo, sono detenuti nelle carceri di Bengasi.

Fra striscioni e bandiere, opportunamente distanziati, hanno preso la parola l'esponente locale Nicola Boscolo Pecchie, l'ex ministro Adolfo Urso, il segretario federale Lucas Pavanetto e Raffaele Speranzon, consigliere regionale, i quali hanno chiesto l'impegno del governo per fare in modo che i sequestrati tornino a casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.