Pagine

martedì 24 novembre 2020

CORSE E FERMATE RIDOTTE DA ARRIVA VENETO ALLE LINEE 80 E 85, BONFÀ (M5S): «ECCO A COSA PORTANO I PROFESSIONISTI DELLA POLITICA QUANDO GOVERNANO»

Il Movimento 5 Stelle, con Paolo Bonfà, interviene a proposito del taglio di corse e fermate lungo le linee 80 e 85 di Arriva Veneto, da e verso Venezia e Mestre. E prende di mira i neoconsiglieri regionali Marco Dolfin e Jonatan Montanariello, entrambi lavoratori del trasporto pubblico: «Stracciarsi le vesti quando si fa opposizione è facile - commenta Bonfà - ed è altrettanto facile far finta di avere le soluzioni a qualsiasi problema.
Ben diverso è risolverli concretamente». Prosegue il capogruppo: «Oggi in consiglio regionale ci sono quelli che si sono sempre autoproclamati professionisti della politica, quelli che hanno sempre puntato il dito contro l'amministrazione comunale di Chioggia e il M5S. Abbiamo visto ordini del giorno e "crociate" per avere corse supplementari destinate ai pendolari e quelle verso l'ospedale dell'Angelo di Mestre.
Ora che i due consiglieri comunali sono anche in Regione, uno in maggioranza e uno in opposizione, vediamo addirittura tagliare anche le corse esistenti. Speriamo ci sia una presa di posizione unanime e che vengano risolti i problemi per i pendolari e per gli abitanti della frazione di Valli, i quali vedono soppresse le loro fermate senza alcun motivo sensato».

1 commento:

  1. Ma dove vivete signori dei 5 stelle?
    E’ sotto gli occhi di tutti che a causa della pandemia, con lo smart working dei privati e della pubblica amministrazione e le scuole obbligate alla didattica a distanza, si sono ridotte le presenze dei pendolari nei mezzi pubblici.

    Quindi, escluse le corse negli orari di punta, gioco forza ci deve essere un taglio dei mezzi che viaggiano vuoti negli altri orari.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.