Pagine

sabato 12 settembre 2020

VALORI E PROSPETTIVE DEL SETTORE ORTOFRUTTICOLO, STAMANE AL MERCATO DI BRONDOLO CONFRONTO TRA I CANDIDATI CHIOGGIOTTI ALLE ELEZIONI REGIONALI

Mattinata al mercato orticolo di Brondolo per sei degli undici candidati locali al consiglio regionale veneto, le cui elezioni avranno luogo domenica 20 e lunedì 21 settembre.

L'ortomercato e Chioggia Azzurra hanno organizzato un'iniziativa mirata a far conoscere programmi e visioni in materia di produzione orticola, mercati, marchi e rapporto con le istituzioni.

la playlist video di tutti gli interventi:


i temi posti dal presidente del mercato, Giuseppe Boscolo Palo, riguardavano l'integrazione del settore con le altre realtà economiche del territorio, segnatamente turismo e ristorazione, oltre al riequilibrio nei guadagni all'interno del sistema ortofrutticolo tra imprese, organizzazioni dei produttori, mercati, grande distribuzione e altri canali di vendita.
Il tutto da perseguire attraverso opportune novità normative in sede regionale. All'iniziativa hanno partecipato Erika Baldin, Beniamino Boscolo, Jonatan Montanariello, Patrizia Trapella, Elena Zennaro e Francesco Zennaro, mentre le cavarzerane Elisa Fabian e Ilaria Turatti hanno inviato risposte scritte; Marco Dolfin era impegnato in un altro contesto di carattere elettorale, precedentemente organizzato e non derogabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.