Pagine

venerdì 11 settembre 2020

I CANDIDATI CHIOGGIOTTI AL CONSIGLIO REGIONALE SI PRESENTANO: OGGI ALL'AUDITORIUM SAN NICOLÒ, DOMANI MATTINA AL MERCATO ORTICOLO DI BRONDOLO

Oggi pomeriggio la Fondazione Clodiense ha organizzato, all'auditorium di calle San Nicolò a Chioggia, la presentazione di sette dei candidati alla carica di consigliere regionale nelle prossime elezioni del 20 e 21 settembre. L'incontro, moderato da Alessandra Lionello, vedrà protagonisti gli aspiranti consiglieri chioggiotti: l'uscente Erika Baldin, poi Marco Dolfin, Beniamino Boscolo, Patrizia Trapella, Elena Zennaro, Jonatan Montanariello, Francesco Zennaro. L'iniziativa è aperta al pubblico, che può entrare in sala con la mascherina.
Sempre questa sera, il candidato di Forza Italia Beniamino Boscolo incontra i giovani dalle ore 19 per un aperitivo all'Officina Alcoolica in campo del Duomo. Domani mattina alle ore 10, invece, Chioggia Ortomercato del Veneto e Chioggia Azzurra hanno organizzato una nuova sessione con i candidati locali -cui si aggiungerà la cavarzerana Ilaria Turatti- al mercato di Brondolo, dove illustreranno le proprie politiche per il settore orticolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.