Pagine

venerdì 11 settembre 2020

I CANDIDATI CHIOGGIOTTI AL CONSIGLIO REGIONALE: VIABILITÀ E COLLEGAMENTI IL PRIMO PROBLEMA DA RISOLVERE

Peccato che l'affluenza del pubblico sia stata probabilmente inferiore alle attese, venerdì pomeriggio all'auditorium San Nicolò, per l'incontro promosso dalla Fondazione Clodiense con i candidati chioggiotti al consiglio regionale veneto. Perché l'iniziativa, pur non completa nella partecipazione dei potenziali consiglieri (mancavano Marco Dolfin, Mario Ciriello e Roberta Bertaggia), ha dato modo ai presenti di farsi un'idea relativa ai programmi, alle priorità e all'atteggiamento degli altri sei candidati: Erika Baldin, Patrizia Trapella, Elena Zennaro, Beniamino Boscolo, Francesco Zennaro e Jonatan Montanariello.

la playlist di tutti gli interventi:

Incalzati dalle domande di Alessandra Lionello (giornalista, insegnante ed ex assessora comunale alla Cultura), i sei hanno delineato i motivi per cui essere votati ed esposto la propria visione relativa alla cultura, alle criticità e alla cementificazione del territorio. Quanto a un argomento si sono trovate tutte e tutti d'accordo: la viabilità e i collegamenti, tallone d'Achille di una bellissima destinazione turistica a un'ora di distanza da tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.