mercoledì 16 settembre 2020
EROSIONE DELL'ARENILE A ISOLAVERDE, INCONTRO STAMANE TRA COMUNE E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA: PREVISTE OPERE STRUTTURALI IN ROCCIA
Si è svolto stamane in Municipio un incontro con i vertici delle categorie balneari Ascot, Gebis-Segear e Cisa Camping, in merito alle prossime opere strutturali in roccia previste a Isolaverde, al collaudo delle dighe soffolte già realizzate a Sottomarina e agli interventi di ripristino della sabbia erosa dal maltempo e dalle mareggiate, sia a Sottomarina che a Isolaverde. Alla Regione del Veneto, che ha competenza per queste attività, verrà chiesta la redazione di un programma dettagliato delle opere, affinché esse possano realizzarsi e concludersi prima della partenza della prossima stagione estiva.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.