Pagine

mercoledì 16 settembre 2020

BENIAMINO BOSCOLO CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE ALLA DARSENA SAN FELICE: IL SUO MAESTRO TESSERIN LO INCORONA, «È L'UOMO GIUSTO PER CHIOGGIA»

L'apertura a InDiga, la chiusura alla darsena Porto San Felice. Ha scelto luoghi dove la terra s'incontra col mare e la laguna, Beniamino Boscolo, per alcuni momenti significativi della propria campagna elettorale verso il consiglio regionale.

Ieri sera una nutrita platea di simpatizzanti ha accolto il suo discorso e quello degli ospiti: Carlo Alberto Tesserin, Primo Procuratore di San Marco e già consigliere regionale chioggiotto per cinque legislature; la senatrice Roberta Toffanin, eletta nel collegio di Chioggia e del Polesine, quindi la consigliera regionale emiliana Valentina Castaldini.

Tesserin ha ricordato alla platea l'importanza di sostenere un candidato locale, che non solo conosca bene il territorio, ma abbia anche la necessaria esperienza istituzionale per portare la voce di Chioggia nei tavoli decisivi, che stanno a Venezia.
Profilo che - secondo il veterano della politica clodiense, ancora molto ascoltato - si attaglia perfettamente a Beniamino Boscolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.