Pagine

lunedì 7 settembre 2020

CAOS BICICLETTE ALL'IMBARCADERO DI VIGO, MONTANARIELLO: «L'AMMINISTRAZIONE INTERVENGA CON ACTV PER POTENZIARE LA LINEA 11»

Continua ancora una volta nel weekend il problema del trasporto biciclette all’imbarcadero chioggiotto di Vigo verso Pellestrina, Lido e Venezia. «Necessariamente bisogna porre rimedio a tale questione, che ormai tende a peggiorare», dice Jonatan Montanariello, capogruppo del PD in consiglio comunale a Chioggia e candidato alle elezioni regionali.

«Alcune località - prosegue il consigliere - nel periodo estivo aumentano il servizio di trasporti, con interventi mirati a rimuoverne le lacune. Il Comune di Chioggia ha un’importante quota azionaria nella partecipata ACTV, e potrebbe sicuramente pretendere un servizio migliore.

Bisogna intervenire e fare presto, innanzitutto perché l’offerta turistica deve essere soddisfacente, e perché il sovraffollamento di mezzi nelle giornate più sensibili mette in difficoltà pendolari e residenti».
Montanariello chiede che l'amministrazione comunale si attivi immediatamente con la società, allo scopo di concordare soluzioni opportune per il trasporto pubblico sempre più carente in una città di suo strutturalmente mal collegata.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.