Pagine

venerdì 11 settembre 2020

ANCHE GIORGIO BELLEMO DI ASCOT SOSTIENE L'APPELLO A VOTARE CANDIDATE E CANDIDATI LOCALI AL CONSIGLIO REGIONALE, DOMENICA 20 E LUNEDÌ 21 SETTEMBRE

Anche Giorgio Bellemo, presidente dei concessionari balneari riuniti in ASCOT, aderisce alla campagna di Chioggia Azzurra per l'elezione di candidate e candidati locali al consiglio regionale. «Non c'è dubbio che bisogna votarli - argomenta Bellemo - perché se siamo il sesto Comune del Veneto, dobbiamo poter contare attraverso i rappresentanti che qui vivono e operano.

Mai come ora bisogna farlo, mi auguro che ce la facciano. Poi ognuno scelga in base ai propri motivi ideologici, razionali o di opportunità. È impensabile che ci siano candidati provenienti da altre zone "portati" qui da alcune realtà cittadine per conflitti di partito».

1 commento:

  1. Bellissima la conclusione di Bellemo in riferimento agli “ignoti” della “barca”: trovatemi qualcuno che “ignoti” entrano a casa tua e invece di rubare, ti fano dei lavori. in poche parole ha detto tutto sull’Amministrazione comunale chioggiotta.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.