Pagine

sabato 12 settembre 2020

OGGI A SOTTOMARINA IL PRIMO MATRIMONIO "FUORI DAL COMUNE", CON ALCUNI SPETTATORI NON INVITATI...

Ha avuto luogo alle ore 13, nella cornice dei bagni Al Padoan di Sottomarina, il primo matrimonio civile celebrato a Chioggia all'esterno del palazzo municipale. Il regolamento recentemente approvato autorizza sei realtà (spiagge e palazzi) a diventare sede della cerimonia. L'evento è stato officiato dal sindaco Alessandro Ferro e ha riguardato una coppia di Spinea, conosciutasi proprio nella spiaggia di Sottomarina.
Ma alla cerimonia erano presenti anche alcuni "spettatori" non invitati: i venditori non autorizzati di cianfrusaglie e abbigliamento contraffatto lungo la battigia di Sottomarina, indisturbati a pochi metri dalle spalle del sindaco. Il consigliere leghista Dolfin ha commentato con tre aggettivi: «Ridicolo, assurdo, allucinante».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.