Pagine

venerdì 11 settembre 2020

IL DEPUTATO LEGHISTA MANZATO TRA GLI ADDETTI AI LAVORI DELLA PESCA PER SOSTENERE MARCO DOLFIN E ILARIA TURATTI AL CONSIGLIO REGIONALE

Mattinata chioggiotta per il deputato leghista Franco Manzato, già sottosegretario alla Pesca e assessore regionale, venuto a sostenere i candidati del territorio alle elezioni del 20 settembre, Marco Dolfin e Ilaria Turatti.

la playlist video degli interventi:


Alla sala riunioni del mercato ittico, davanti a dirigenti sindacali e delle cooperative di pesca, Manzato ha rivendicato il merito delle politiche per il settore, effettuate quando rivestiva tali cariche, oltre a promuovere il programma della Lega nella connessione tra Regione Veneto e istituzioni europee.
All'iniziativa ha partecipato tra gli altri Pierpaolo Piva della FAI CISL, che ha ricordato ancora una volta l'esigenza di ammortizzatori sociali generali per la categoria degli uomini di mare, e un maggior ascolto dei sindacati da parte della Regione.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.