Pagine

lunedì 21 settembre 2020

SI VOTA FINO ALLE ORE 15, IERI A CHIOGGIA AI SEGGI IL 44.88% DEGLI AVENTI DIRITTO

Sono stati 18mila 154 i chioggiotti che hanno votato, fino alle ore 23 di ieri, per le elezioni del consiglio regionale. La percentuale rispetto agli aventi diritto ammonta al 44.88%, in linea con quanto avviene nell'area metropolitana di Venezia.
Non è possibile un raffronto con le precedenti regionali del 2015, in quanto allora si votò in unica giornata: oggi invece i seggi sono aperti fino alle ore 15, dopo di che verranno prima scrutinate le schede per il referendum costituzionale, quindi quelle del voto politico-amministrativo.
Anche stamane l'afflusso degli elettori è stato continuo, e non vengono segnalati ulteriori disagi nei 50 seggi dislocati lungo il territorio clodiense, presidiati dai volontari della Protezione Civile che smistano eventuali file.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.