Pagine

venerdì 18 settembre 2020

IL PARTITO DEMOCRATICO CHIUDE INDIGA LA CAMPAGNA ELETTORALE CON MONTANARIELLO E IL SOTTOSEGRETARIO MARTELLA

Prima del tramonto di oggi si sono ritrovati in tanti, nella terrazza dello stabilimento InDiga di Sottomarina, per celebrare la conclusione della campagna elettorale del Partito Democratico di Chioggia, che alle elezioni regionali di domenica e lunedì candida il capogruppo consiliare Jonatan Montanariello. Assieme al vicesegretario regionale Lucio Tiozzo, ospite speciale l'onorevole Andrea Martella, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, reduce da un importante appuntamento istituzionale al vicino Forte di San Felice.

Martella ha caldeggiato il voto di preferenza all'esponente locale, assicurando la vicinanza del governo. «Avete visto un piano regionale per investire il denaro del Recovery Fund?», si è chiesto ironicamente il sottosegretario, attaccando Zaia anche riguardo l'autonomia differenziata.

Dal canto suo Jonatan Montanariello ha rivendicato la necessità che l'area meridionale della provincia goda dello stesso trattamento di altre parti del territorio, in primis la viabilità: «La giunta regionale di centrodestra ha messo in cantiere la Pedemontana, la "camionabile", la Jesolana ma non la variante alla Romea che avrebbe riguardato Chioggia, Cavarzere, Cona e la Riviera del Brenta», della quale ultima a InDiga erano presenti alcuni amministratori.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.