Pagine

venerdì 18 settembre 2020

LA LEGA CHIUDE A SOTTOMARINA LA CAMPAGNA ELETTORALE DI MARCO DOLFIN: «CHIOGGIA AVRÀ VOCE IN REGIONE SE SARÀ IN MAGGIORANZA»

«Dai banchi dell'opposizione, lo testimonia questo consiglio comunale, non si riesce a ottenere niente. Necessario quindi portare in Regione un consigliere in linea con la maggioranza dei veneti». Non usa mezzi termini Marco Dolfin, candidato della Lega al consiglio regionale veneto nelle elezioni di domenica e lunedì, durante il brindisi di chiusura della campagna elettorale.

All'Eurobar Mora Mora in lungomare a Sottomarina, l'esponente leghista ha ricevuto il sostegno dell'onorevole Sergio Vallotto e di tanti simpatizzanti -anche "dell'ultim'ora", seppur di lungo corso- che mai come ora vedono il traguardo a portata di mano.

«Ma non fatevi ingannare dai sondaggi lusinghieri - ha ammonito Dolfin - perché si corre il rischio che non tutti vadano a votare. Necessaria sarà la mobilitazione personale, anche in queste ultime ore».

Il candidato locale, il cui volto troneggia nei banner assieme a quello del presidente regionale uscente Luca Zaia, ha fatto anche riferimento alle elezioni comunali del 2021: «Sarà l'ora di mandare a casa gli incapaci e incompetenti che oggi amministrano questa città».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.