Pagine

martedì 25 giugno 2019

OPERAZIONE "CHIOGGIA PULITA": AL MERCATO DEL GIOVEDÌ VERITAS DISTRIBUIRÀ PORTACICCHE E ACCESSORI PER RACCOGLIERE LE DEIEZIONI CANINE

Al mercato settimanale di domani, giovedì 27 giugno, gli operatori di Veritas distribuiranno i portacicche tascabile e l'occorrente per raccogliere le deiezioni canine, in un apposito gadget a forma di osso. La consegna avviene nell'ambito della campagna di comunicazione "Chioggia pulita", che la società partecipata condivide con il Comune. Il gazebo di Veritas sarà davanti alla Loggia dei Bandi.
Il territorio comunale conta sopra 250 cestini per i rifiuti da passeggio, mentre per quelli ingombranti esiste l'Ecocentro a Val da Rio oltre al ritiro a domicilio previo appuntamento. I residenti virtuosi sono anche premiati con gli ecopunti del progetto Ecoattivi, che si trasformano in sconti nei negozi convenzionati. Il progetto "Chioggia pulita" continuerà al mercato del giovedì nei giorni 25 luglio, 29 agosto, 19 settembre e 17 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.