Pagine

mercoledì 26 giugno 2019

IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI BRONDOLO AFFIDATO A SST FINO AL 2033, MA SOLO TRE ANNI LA CONVENZIONE PER GESTIRLO: POCHI PER INVESTIRE CON VISIONE

La gestione del mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Brondolo è stata riaffidata oggi dal consiglio comunale alla società partecipata SST, col sistema di house providing per una durata di 14 anni, quindi fino al 2033. Il provvedimento è passato all’unanimità dei consiglieri presenti, con 19 voti favorevoli. La partecipata ora è chiamata in due giorni a firmare la convenzione con Chioggia Ortomercato del Veneto, proprietaria della struttura, per la gestione diretta: in questo caso la data sarà limitata al 31 dicembre 2021.
Il capogruppo del PD Jonatan Montanariello comunque rileva come «tre anni siano troppo pochi, se si vogliono programmare grosse spese con visione di lunga durata». I tempi ora stringono per assicurare la continuità organizzativa aziendale: la nuova convenzione riconosce tra l’altro gli ammortamenti sugli investimenti fatti, per convincere ulteriori partner privati a dare il proprio apporto. «La delibera era già pronta un mese fa», ha commentato l’assessore alle partecipate Daniele Stecco.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.