Pagine

venerdì 19 luglio 2019

IL COMITATO DEI SALONI SEGNALA AL COMUNE IL PARCHEGGIO SELVAGGIO NELL'ISOLA DURANTE LA SAGRA DEL PESCE

Il neonato comitato tra i residenti dei Saloni stigmatizza, attraverso un post nella propria pagina fb, la situazione venutasi a creare nell'isola in conseguenza dello svolgimento della Sagra del Pesce in centro storico a Chioggia.
Martedì scorso il comitato ha protocollato al Comune una segnalazione relativa al parcheggio selvaggio che il quartiere «è costretto a subire»: nel weekend del 12-14 luglio, scrivono i referenti, «il caos ha regnato sovrano.
Veicoli parcheggiati in ogni angolo del quartiere, sopra i marciapiedi ed addirittura occupando intere corsie di carreggiata». Gli abitanti dei Saloni sono stanchi di tutte le questioni che insistono nel quartiere, a iniziare dal ponte del Musichiere, del quale «non si hanno più notizie da mesi».
Secondo il comitato, «i Saloni risultano abbandonati a se stessi», e viene chiesta alle autorità locali la presenza nel territorio e l'impegno alla soluzione di questo e altri problemi «che ad oggi paiono interessare solo ai cittadini». Nell'isola peraltro è ubicato uno dei parcheggi comunali all'aperto gestito da SST davanti allo stabilimento CAM e il parcheggio Giove, al coperto e con tariffe vantaggiose.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.