Pagine

giovedì 4 luglio 2019

ASSEMBLEA DEL COMITATO NO GPL QUESTA SERA ALLA SALA SAN FILIPPO NERI: TANTE DOMANDE ANCORA SENZA RISPOSTA

Questa sera dalle ore 20.45, nella sala San Filippo Neri in calle Filippini a Chioggia, avrà luogo l'assemblea pubblica del comitato No Gpl. L'incontro, che viene convocato per fare il punto sullo stato attuale del deposito (sono alle viste i lavori di collaudo) e della battaglia per impedirne o ritardarne il funzionamento, avrebbe dovuto tenersi in sala consiliare.
Ma il sindaco Alessandro Ferro ne ha negato l'uso, motivando il diniego con «l'indeterminatezza» dell'oggetto e l'orario in cui non sarebbero stati disponibili i dipendenti comunali a curarsi di apertura e chiusura. Il sito di Val da Rio negli ultimi tempi è entrato in ballo anche per quanto attiene a una possibile soluzione relativa all'ormeggio di grandi navi ds crociera, circostanza a proposito della quale il comitato non ha espresso una posizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.