Pagine

sabato 19 maggio 2018

L'ASSESSORE STECCO: "PER GIUGNO E LUGLIO I PERCORSI DEI BUS CHIOGGIA-VENEZIA RIMARRANNO INVARIATI"

Quanto alle ultime polemiche relative all'avvicendamento nella linea di autobus tra Chioggia e Venezia, che avrà luogo il prossimo 10 giugno, l'assessore Daniele Stecco annuncia di aver chiesto alla Città Metropolitana di mantenere momentaneamente inalterato, in attesa dei chiarimenti richiesti, il percorso dei bus di Arriva Veneto come attualmente viene fatto da ACTV. «Mi è stato anticipato che, almeno per i mesi di giugno e luglio, il percorso a Chioggia non cambia», dice l'assessore. Nel frattempo giovedì ci sarà un incontro tecnico tra gli uffici comunali, la Città Metropolitana e i tecnici di ACTV per analizzare il programma d'esercizio di Arriva.

1 commento:

  1. Mancano solo 20 giorni e nessuno UFFICIALMENTE conosce ancora il tragitto, gli orari, le fermate, il capolinea della “Arriva Veneto” che gestirà la linea 80.
    Eppure di tempo ne avevano a disposizione, perché la questione del passaggio della linea 80 da ACTV a “Arriva Veneto”, sono anni che se ne parla.
    Il Sindaco Ferro dice che non sa niente; l’assessore Stecco dice di non preoccuparsi; il nostro rappresentante in seno al consiglio di amministrazione ACTV l’avv. Eliana Capuzzo non parla; il Consigliere comunale Dolfin chiede la convocazione di una commissione consigliare ….e intanto gli interessati che sono i pendolari stanno in ansia.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.