Giovedì 31 maggio a partire dalle ore 16 si riunirà in municipio la IV commissione consiliare, presieduta da Daniele Padoan, che sarà interamente dedicata al passaggio di consegne tra Actv e Arriva Veneto per quanto riguarda la linea 80 di autobus che collega Chioggia a Venezia. Il prossimo 10 giugno entrerà in servizio il nuovo gestore, e Chioggia Azzurra a più riprese ha già annunciato alcuni dei cambiamenti riguardanti i capolinea, l'introduzione di nuove corse, le assunzioni e il parco mezzi aggiornato.
Alla riunione sono stati invitati, e dovrebbero partecipare, il direttore di Arriva Veneto Fabio Cristiano e il dirigente della cooperativa Auriga Gianpietro Zangrando, oltre al rappresentante della Città Metropolitana Paolo Gabbi. Il tema dell'incontro verterà naturalmente sulle garanzie per gli utenti e i lavoratori impegnati nella tratta.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.