lunedì 7 maggio 2018
PUBBLICATI I NOMI DEGLI ASPIRANTI AGENTI DI POLIZIA LOCALE, AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE
È stato pubblicato, nell'albo pretorio del Comune di Chioggia, l'elenco dei 126 candidati a 4 posti di agente di polizia locale a tempo indeterminato, chiamati a sostenere le prove scritte il prossimo 23 maggio all'auditorium di calle San Nicolò. A queste seguiranno le prove orali, il 28 maggio nella sala Lampadari del municipio, per coloro che avranno riportato una valutazione non inferiore a 70/100. Al termine sarà diramata una graduatoria da cui attingere i quattro nuovi vigili urbani e gli stagionali per le incombenze dell'estate. Il più adulto fra i nuovi aspiranti agenti ha 35 anni, il più giovane ne ha 20; poco meno della metà i chioggiotti, in tutto 28 femmine e 98 maschi. Dieci di essi sosterranno le prove in attesa con riserva di integrazione documentale.
1 commento:
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma....con riserva di integrazione documentale!!!!ma i documenti richiesti dovevano essere presenti al momento della domanda protocollata?????
RispondiElimina