Pagine

martedì 29 maggio 2018

NUOVO AVVICENDAMENTO NEL GRUPPO CONSILIARE DEL M5S: LASCIA NICOLA SALVAGNO, SUBENTRA STEFANO ROSSETTI?

Secondo avvicendamento in due mesi all'interno del gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle. Alla prossima seduta, verranno formalizzate le dimissioni di Nicola Salvagno: il 36enne dipendente Actv, che alle elezioni del 2016 aveva ottenuto 139 voti, lascia l'incarico per motivi familiari.
A Salvagno, che fino ad ora ha ricoperto anche l'incarico di presidente della VI commissione (eventi, turismo, attività produttive), dovrebbe subentrare -in caso di accettazione- quello che attualmente è il primo dei non eletti in casa stellata: ovvero Stefano Rossetti, 47 anni, anch'egli dipendente Actv, che due anni fa aveva ricevuto 38 preferenze personali. Lo scorso aprile Luciano Passarella aveva lasciato il posto a Massimo Monaro.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.