Pagine

mercoledì 18 marzo 2020

ARENA DUSE, IL COMUNE CITATO A GIUDIZIO DA UNA DELLE SOCIETÀ CHE AVEVANO PARTECIPATO AL BANDO: «INDENNIZZATECI CON 39MILA EURO»

Il 17 novembre 2018 il Comune di Chioggia aveva ritirato in autotutela l'avviso pubblico a manifestare interesse per interventi relativi all'arena Duse di Sottomarina, in quanto lo stesso atto era viziato da imprecisioni che avrebbero generato ambiguità nella valutazione delle offerte.
Ma una delle società partecipanti con un proprio progetto, la Sviluppo Italia di Cadoneghe (Padova), aveva reclamato un indennizzo di 39mila euro per le spese progettuali già sostenute: la richiesta avrebbe dovuto essere soddisfatta entro il 10 dicembre 2019, fatto sta che il Comune non ha inteso adempiere all'intimazione e ora - scrive il Gazzettino nel numero oggi in edicola - è stato citato in Tribunale dallo studio legale che difende gli interessi dell'impresa. Il progetto prevedeva la copertura dell'immobile e la possibilità di un suo sfruttamento lungo tutto il corso dell'anno, anche attraverso la sistemazione dell'area ex Forte Penzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.