Pagine

martedì 17 marzo 2020

VALLI DI CHIOGGIA COME VO': IL CAPOGRUPPO DEL MOVIMENTO 5 STELLE CHIEDE TAMPONI A TAPPETO E UNA TENDA PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle al consiglio comunale di Chioggia, Paolo Bonfà, ha lanciato un appello urgente al sindaco Alessandro Ferro, al Prefetto di Venezia Vittorio Zappalorto e al presidente della giunta regionale veneta Luca Zaia, chiedendo che nella frazione di Valli, focolaio accertato per il Coronavirus, siano adottate le stesse azioni messe in pratica a Vo', dove ora -dopo molti sacrifici per la popolazione e le imprese- i risultati sono evidenti. «Chiediamo - conclude Bonfà - che vengano effettuati tamponi a tappeto, e sia messa a disposizione una tensostruttura di assistenza e informazione».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.