Pagine

domenica 22 marzo 2020

IL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE: «GLI AGENTI STANNO DANDO IL MASSIMO PER CONTENERE L'EPIDEMIA, PREFERIREMMO LA ROUTINE AGLI APPLAUSI»

Il comandante della polizia locale di Chioggia, Michele Tiozzo, rivolge un sentito ringraziamento pubblico alle donne e agli uomini del Corpo che dirige, «per l'impegno, l'attenzione, la dedizione e la professionalità che stanno dimostrando e che purtroppo sapranno dimostrare ancora per settimane». Gli operatori della polizia locale, scrive Tiozzo, «sono tutti consapevoli della gravità dell'emergenza e del bisogno di aiutare anche sacrificandosi. E stanno tutti lavorando benissimo.
Non si tratta di multare per divieto di sosta qualcuno che, per pigrizia o per obiettiva difficoltà, ha parcheggiato male l'auto: si tratta di fare davvero il lavoro per cui si porta una divisa, servendo la popolazione e contribuire, giorno per giorno, al contenimento di questa maledetta epidemia. Spero che finisca tutto entro tempi ragionevoli, perché sinceramente preferiremmo molto di più "prenderci parole" da qualche cittadino per aver fatto il nostro lavoro di routine, invece di essere applauditi durante un'epidemia grave come questa».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.