Pagine

mercoledì 30 ottobre 2019

LA SOLIDARIETÀ DEL COMUNE ALL'OPERAIO FERITOSI IERI MENTRE LAVORAVA AL GRANAIO: "NON CI SONO STATE IRREGOLARITÀ, IL CANTIERE RESTA APERTO"

L'amministrazione comunale di Chioggia esprime solidarietà all'operaio rimasto ferito ieri durante i lavori di restauro nel cantiere di palazzo Granaio. «L'istruttoria da parte dello Spisal è ancora in corso - spiega l'assessora ai lavori pubblici Alessandra Penzo - anche per accertare l'esatta dinamica dell'accaduto, ma non sono state contestate irregolarità nell'osservanza delle norme di sicurezza o nell'uso di protezioni individuali. Il cantiere rimane aperto. Siamo comunque rammaricati dell'accaduto: ci siamo informati dello stato di salute dell'operaio, che non sembrerebbe grave, e gli siamo vicini augurandogli una pronta guarigione».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.