Pagine

lunedì 14 ottobre 2019

GIOVEDÌ MATTINA CONSIGLIO COMUNALE, SI PARLERÀ DELL'AUMENTO DEI CANONI DEGLI ALLOGGI POPOLARI DECISO DALLA REGIONE VENETO

Giovedì 17 ottobre dalle ore 9 è stata convocata una seduta del consiglio comunale di Chioggia. Sette gli argomenti in discussione, tra cui i lavori definiti «di somma urgenza» per la riparazione di uno smottamento alla scarpata sud del cavalcavia tra la Fossetta e Borgo San Giovanni. Inoltre si parlerà dei problemi insorti dall'applicazione del regolamento regionale 4/2018 relativo agli alloggi di edilizia residenziale popolare, con l'aggravio dei canoni. Indi la mozione dei consiglieri di ChioggiaViva per l'acquisizione del Kursaal, l'adesione chiesta dall'esponente del PD Barbara Penzo all'appello della comunità Laudato Si' e la richiesta del M5S di ridurre i toni della discussione durante le sedute.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.