Pagine

giovedì 10 ottobre 2019

DEPOSITO DI GPL, COSTA BIOENERGIE RISPONDE AL M5S: "IL PIANO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI COMPRENDE ANCHE LE ATTIVITÀ IN BANCHINA"

Relativamente alle dichiarazioni del gruppo consiliare del M5S, che cerca di mettere in dubbio la valutazione dei rischi presentata da Costa Bioenergie, «per corretta informazione nei confronti della cittadinanza» l'impresa fidentina ritiene di precisare che «il piano di valutazione dei rischi contempla anche le opere e le attività in banchina poiché, com’è ovvio, il piano di sicurezza riguarda l’attività nel suo complesso, indipendentemente dal titolo in forza del quale le aree vengono utilizzate». Per completezza, Costa Bioenergie aggiunge che «ha sempre orientato il proprio comportamento alla massima sicurezza a garanzia dei cittadini, dei dipendenti, degli addetti al deposito, poiché ciò corrisponde anche all’interesse dell’azienda, anche in coerenza con le indicazioni e richieste della autorità preposte». L’auspicio di Costa Bioenergie è sempre lo stesso: «Avviare un dialogo sulle cose concrete, vere e reali».

9 commenti:

  1. Dice Costa Bioenergie che «ha sempre orientato il proprio comportamento alla massima sicurezza a garanzia dei cittadini, dei dipendenti….»
    Costa Bioenergie aggiunge « Avviare un dialogo sulle cose concrete, vere e reali»

    La sicurezza e il dialogo sulle cose concrete, è presto detto: NON METTERE IN FUNZIONE L’IMPIANTO E TRASFERIRLO IN UN SITO PIÙ IDONEO.
    Se non lo avete ancora capito, signori della Socogas, la città intera quell’impianto calato dai Ministeri romani, NON LO VUOLE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vuoi c'è chi di ce cose concrete e c'è invece chi si beve la propaganda e le balle che propina Roberto Rossi

      Elimina
    2. Certamente non saranno “cose concrete” la tua intervista al mercato di giovedì u.s. Quella certamente è stata una manipolazione, mandare in onda un’intervista all’unica persona trovata col lanternino nel Corso favorevole alla messa in funzione dell’impianto GPL.

      Certamente un’opinione super partes. Ma và. E poi hai anche il coraggio di incolpare Rossi di manipolare l’opinione pubblica. Dovresti solo vergognarti…..ma ormai ti conosciamo: con la scusa del “metterci la faccia” e le “ritorsioni legali”, anche se rispettano “il buon gusto e la corretta educazione senza offendere alcuno”, non pubblichi commenti a te sgraditi, denigri persone a te antipatiche (in primis il sig. Masiero) incensi invece sull’altare chi ti è simpatico (per esempio i fratelli Contadin della San Felice o l’ex sindaco Casson)

      Grazie per l’ospitalità.

      Elimina
    3. A parte se vuoi riportare quali sarebbero le mie "denigrazioni" così avrai modo di far capire se le mie sono denigrazioni oppure dati di fatto, fai bene ad evidenziare che il sottoscritto, al contrario di te, la faccia ce la mette. Certamente l'intervento di quella signora ripresa al mercato non rispecchia la generalità dell'idea che si è fatta la gente del deposito. Purtroppo un'idea viziata dalle continue notizie esagerate e gonfiate. I mezzi con il GPL per la Romea ci transitano già TUTTI I GIORNI... il traffico di questi mezzi per il nostro territorio aumenterebbe solo dal tratto di Val Da Rio. Eppure TUTTI , compreso qualche settimanale diocesano, evidenziano solo il "pericolo" dimenticando però di dire anche che il traffico di tir sulle strade dell'alta Italia diminuirebbe dell'80% ovviamente non "conviene" dire come stanno le cose alle cittadinanza si preferisce continuare ad alimentare il clima di terrore. Ah scusa, sono io che "manipolo".

      Elimina
    4. - Dal Vocabolario Treccani: denigrare – Cercare con intenzione malevola di offuscare la reputazione di una persona o di sminuire il valore di una cosa, col parlarne male:

      Relativamente al sig. Masiero, basta cliccare il suo nome nel tuo blog e vedrai quanti articoli (tutti benevoli??) saltano fuori.
      Del sig. Rossi, non ne parliamo. Lo chiami “il contaballe”.
      Della Barbara Penzo, che gli hai corso dietro incalzandola di domande e sfidandola sul GPL su quei pochi mesi che è stata assessore, te lo ricordi?
      Dell’ex sindaco Tiozzo Romano Pagio, tuo ex collega di partito e tua ossessione, se non erro in un tuo commento lo hai chiamato “ciellino di m..da.
      Questo solo per darti qualche assaggio di cosa significa “denigrare”. Tornando al GPL, prima pubblica tutti i commenti altrui, poi ne parliamo.

      Sempre ringraziando per l’ospitalità, si ossequia.

      Elimina
  2. Dunque,procedendo con ordine e in ordine cronologico: 1) Ammetto che su Romano ho usato espressioni forti ma cmq mai denigratorie, le ho cose che ho scritto su di lui sono sempre state precise e dimostrate da fatti oggettivi, vedi la condanna della corte dei conti a risarcire il comune per gli emolumenti all'avvocato genio capo di gabinetto. Non mi sembra di aver mai aggettivato Romano con un "ciellino di m" , magari ricordo male, ormai sono passati anni ma, visto che non tolgo nulla dei post del passato. Sii gentile, linka il post dove avrei scritto una cosa del genere, lo dico senza malizia, non mi sembra proprio. 2) Su Masiero io direi di stendere un velo pietoso e cmq ti ripeto, non cancello mai nulla di quello che è stato pubblicato, ti invito a fare il copia incolla dei posto dove io avrei "denigrato". 3) Un po' mi dispiace dare del racconta balle a Rossi tutto sommato non è neppure da accostare a soggetti come il Masiero, però purtroppo, che piaccia o meno Rossi racconta un sacco di cose non vere. Lo ha fatto in altre occasioni e sta perseverando con l'impianto, l'ho detto apertamente decine di volte, Rossi sta utilizzando questa campagna elettorale con l'unico scopo di ricavarne un vantaggio politico, cosa che, per inciso, lui non ha MAI smentito. Capisco che posso risultare antipatico con le mie affermazioni però, purtroppo, sono dimostrate dai fatti. Quando vuoi, se vuoi, troviamoci, magari davanti ad un caffè, poi per carità rimani delle tue idee OGGI ma trra uno, due , tre anni , se il Signore ci lascia in salute, mi darai ragione. Per quanto riguarda i commenti li pubblichiamo tutti tranne quelli che possano essere oggetto di denunce oppure siano palesemente falsi, sono io il responsabile di quanto viene pubblicato e non ho intenzione di prendermi condanne per diffamazioni. Ti invito sinceramente a bere un caffè con me vedrai che in ogni caso sarà una cosa utile. Ciao buona serata

    RispondiElimina
  3. TUO commento: http://politopolichioggia.blogspot.com/2016/04/brunetto-mantovan-e-altri-escono-da.html

    andrea comparato15 aprile 2016 04:30
    Sto iniziando a perdere la pazienza: il sottoscritto, Brunetto Mantovan e molti altri ci siamo dimessi mandando a casa quel cialtrone dell'ex sindaco Tiozzo Romano Pagio proprio per EVITARLI i tramaci. 8.000 euro al mese a quell'incapace di Gallimberti, un milione di euro per internet alla frazioni buttato nel cesso, gli incarichi dati ai suoi amici ciellini ( di merda ) 70,.000 euro all'anno per non fare una minchia per le tegnue, se il tuo obiettivo era quello di farmi perdere la pazienza ci sei riuscito.

    E’ molto simile a quello che ho scritto.
    Tanto per completezza, perché non parlo a vanvera. Ossequi.

    RispondiElimina
  4. Denigrare...
    Si ricorre addirittura al vocabolario per accusare Comparato.
    A proposito di pagliuzza e trave, di bue che dice all'asino cornuto.
    Chi scrive lo conosciamo bene. Non si è rifatto una verginità per il solo fatto di non firmarsi più

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.