Pagine

martedì 22 ottobre 2019

COMMISSIONI CONSILIARI: OGGI LA V AFFRONTA I TEMI DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE CON I VERTICI DI ACTV

Sono state annunciate le prossime convocazioni delle commissioni consiliari permanenti, nella sala maggiore del municipio di Chioggia. Si inizia oggi alle ore 16, con la V commissione Bilancio e Società Partecipate presieduta da Beniamino Boscolo, che affronterà i temi connessi al trasporto pubblico locale, previa relazione di mandato e analisi delle prospettive future: sono stati invitati a partecipare i vertici di ACTV, con il presidente Luca Scalabrin e il direttore generale Giovanni Seno, oltre alla consigliera d'amministrazione Eliana Cappuzzo in seno all'ente quale rappresentante del Comune di Chioggia, e Mirco Crepaldi del collegio sindacale.
È stata invece posticipata al prossimo 8 novembre la seduta congiunta della I commissione Pesca con la VI commissione Attività Economiche, che era in programma giovedì 24 ottobre, in quanto alcune delle sigle sindacali di settore coinvolte saranno a Roma a un tavolo del Ministero per le Politiche Agricole e la Pesca. Due invece le convocazioni per gli appartenenti alla IV commissione Urbanistica e Lavori Pubblici: lunedì 28 ottobre affronterà i progetti per la riqualificazione dell'area Reduci, mentre l'indomani -martedì 29- si occuperà delle questioni di sicurezza connesse alla fondamenta lungo il Lusenzo. Tutte le sedute delle commissioni sono aperte al pubblico ma non vengono trasmesse in streaming dal sito del Comune.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.