Pagine

mercoledì 29 maggio 2019

IL CONSORZIO DI PROMOZIONE TURISTICA CONCHIOGGIASI ADERISCE AL PROGETTO VENICE SANDS ASSIEME ALLE SPIAGGE DEL VENETO ORIENTALE

Il consorzio di promozione turistica ConChioggia SI ha adrito al progetto Venice Sands ("sabbie veneziane"), un esempio di unione tra località balneari che coinvolge le spiagge del Veneto orientale: Bibione, Caorle, Jesolo ed Eraclea Mare. Ora anche Sottomarina e Isolaverde entrano in questo circuito internazionale tra consorzi di promozione turistica, in partnership con ATVO Trasporti, allo scopo di essere parte di fiere e progetti comuni assieme a enti e istituzioni con unica immagine e indirizzo compatto. Grande finora l'affluenza agli eventi di settore, così come i riconoscimenti ufficiali: alla fiera di Poznan (Polonia), ad esempio, quello veneto è stato premiato come miglior stand dell’edizione 2018 del Tour Salon.
«L'obiettivo – riferisce la presidente del consorzio, Silvia Vianello – è investire tutte le energie sulla valorizzazione di questo antico territorio, delle sue straordinarie bellezze e delle sue persone, allargando la domanda turistica a nuovi flussi di mercato. A questo proposito, supportati dalle associazioni di categoria che fanno parte del consorzio ConChioggiaSI (Ascom Confcommercio, Pro Loco, Cisa Camping, Gebis, Chioggia Yacht Group, Segear), riteniamo di fondamentale importanza l'adesione al progetto Venice Sands, auspicando il coinvolgimento anche di altre associazioni del territorio».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.