Pagine

lunedì 20 maggio 2019

ELEZIONI EUROPEE, DOPPIO APPUNTAMENTO ELETTORALE OGGI CON I CANDIDATI DEL PARTITO DEMOCRATICO

L'europarlamentare uscente Paolo de Castro -esperto nei settori pesca e agricoltura- sarà alle ore 16 nella sala riunioni del mercato ittico all'ingrosso in via Poli a Chioggia, mentre l'ex sindaco di Vicenza Achille Variati sarà al ristorante Gabbiano 2 in via Trieste 31 a Sottomarina dalle ore 18.30.
Entrambi sono candidati nella lista del PD al Parlamento Europeo: le elezioni si svolgeranno domenica prossima, 26 maggio. Domani invece -martedì 21 maggio- dalle ore 19 al Discanto in lungomare Adriatico a Sottomarina sarà la volta di Cécile Kyenge, ex ministra ed europarlamentare uscente.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.