Pagine

lunedì 13 maggio 2019

DUE COMMISSIONI E UNA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE IN DUE GIORNI: MARTEDÌ POMERIGGIO SI PARLA DI UNA LINEA BUS VERSO L'OSPEDALE DI MESTRE

Martedì pomeriggio 14 maggio è stata convocata dalle ore 17.30 la IV commissione consiliare, per discutere l’istituzione di un nuovo servizio di autobus, da affidare ad Arriva Veneto, destinato a compiere la linea tra Chioggia-Sottomarina e l’ospedale hub all’Angelo di Mestre. La richiesta di riunione è pervenuta dai consiglieri di minoranza Marco Dolfin, Beniamino Boscolo e Jonatan Montanariello; alla sessione sono stati invitati l’assessora regionale ai trasporti Elisa de Berti, i tecnici della Città Metropolitana Gabbi e Barbato, il direttore di Arriva Fabio Cristiano.
Mercoledì mattina dalle ore 9 invece è stata indetta una seduta del consiglio comunale con 11 argomenti all’ordine del giorno, tutti promossi dalle opposizioni: dalle vasche di acquacoltura lungo la Romea alle consulenze esterne in urbanistica e lavori pubblici, dall’adeguamento al reddito familiare della quota dovuta per i servizi scolastici alla gestione degli alloggi di edilizia residenziale popolare, alla situazione del centro di accoglienza turistica. Il consiglio comunale dovrebbe concludere entro le ore 17, quando è in programma l’assise della V commissione per parlare di SST, con la relazione di fine mandato, il piano industriale e le aspettative per il nuovo incarico all’amministratore Emanuele Mazzaro.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.